Entra in CENTURY 21il più grande network per l’intermediazione immobiliare al mondo.

Made in USA e presente in 86 paesi, ha rivoluzionato il Real Estate offrendo agli imprenditori la possibilità di ottenere risultati straordinari in un mercato sempre più competitivo. Oggi puoi aprire la tua agenzia CENTURY 21 anche in Italia.

Perché CENTURY 21 è differente da tutti gli altri network immobiliari?

Le nostre Agenzie sono Aziende Strutturate

Ogni agenzia CENTURY 21 è un’impresa, con tante professionalità al servizio di clienti e consulenti. Un team che, grazie alla formazione della casa madre, può occuparsi di tutti gli aspetti del settore immobiliare.

entra nel network

Il luogo dove il Broker diventa Imprenditore

I Broker CENTURY 21 non sono una evoluzione della figura dell’agente immobiliare tradizionale: sono dei veri imprenditori che sanno mettere al servizio del settore immobiliare la loro attitudine a sviluppare aziende. Tutto questo è possibile anche grazie alla formazione e al supporto operativo di un partner solido e affidabile.

entra nel network

L’agenzia funziona, perché ha tante funzioni

Le nostre agenzie guardano già al futuro, offrendo all’utente nuovi servizi a tutto tondo anche grazie a una solida rete di partner su tutto il territorio nazionale: dalla riqualificazione energetica alla mediazione del credito, fino al facility management.

entra nel network

Tutto lo spazio di cui hai bisogno

Ogni agenzia CENTURY 21 è libera di intermediare in tutto il territorio nazionale. Se invece vuoi estendere la tua operatività anche al di fuori dell’Italia c’è la piattaforma proprietaria di Global Referral Network. Non ci sono confini che possono limitare la crescita di un Broker Century 21.

entra nel network

Dal Marketing al supporto operativo, la tua sfida la vinciamo insieme

SCEGLI UN BRAND DI PRESTIGIO PER LA TUA AGENZIA

Rispetto a qualsiasi altro franchising, CENTURY 21 è pronto a cambiare ancora una volta le regole, grazie al supporto dei più importanti partner di settore. Un’identità riconosciuta a livello internazionale che aggiunge valore agli affiliati e li aiuta a distinguersi per attrarre più clienti.

Le risposte ai tuoi dubbi

Esistono limiti di zona?

No, il nostro modello non prevede alcun limite di zona. Il territorio di riferimento di una agenzia dipende esclusivamente dalla sua capacità di presidiarlo.

La collaborazione tra agenti è prevista e regolamentata?

Il servizio al cliente viene prima di qualsiasi altra cosa. Se un cliente di un agente C21 vuole vedere un immobile di un altro agente C21 deve sempre poter essere accontentato. A seconda dei territori e dei momenti di mercato saranno previsti meccanismi di compensazione che consentano di remunerare gli agenti coinvolti in proporzione agli sforzi compiuti per il buon esito della trattativa.

Quale business model è previsto per le agenzie?

CENTURY 21 non impone un business model specifico: il broker ha sempre la possibilità di costruire in aderenza al proprio progetto imprenditoriale il business model che preferisce. CENTURY 21 supporta queste scelte aiutando l’imprenditore a costruire il percorso più adatto alle sue esigenze e allo specifico livello di maturazione aziendale.

    Nome
    Cognome
    Telefono
    Email

    Messaggio

    Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy